Debutta il CORSAIR Dominator Platinum Airflow RGB 1


La moda dell'illuminazione RGB non ha flessioni e CORSAIR, a ragion veduta, ha deciso di dotare le sue memorie premium di una versione RGB del loro specifico dissipatore da utilizzare in combinazione con il software CORSAIR Link.


Debutta il CORSAIR Dominator Platinum Airflow RGB 2


Come è noto, infatti, le Dominator Platinum possono montare delle barre luminose ma solo di pochi singoli colori e, pertanto, l'uscita sul mercato dell'efficiente Airflow RGB incontra le esigenze degli appassionati di questa serie di memorie ad alte prestazioni che desiderano anche avere la possibilità di scegliere quale schema cromatico adottare per la propria piattaforma senza essere legati per forza al rosso, al bianco o all'azzurro.


Debutta il CORSAIR Dominator Platinum Airflow RGB 3


Ricordiamo che il Dominator Platinum Airflow RGB consente di raffreddare a dovere i moduli per poterli spingere ben oltre le specifiche aiutando gli overclocker nelle loro sessioni di test.

Il dissipatore oltre che performante è anche silenzioso perché equipaggiato da una coppia di ventole PWM da 50mm capaci di spostare complessivamente 21,2 CFM a 3700 giri con soli 25,6 dBA di rumorosità prodotta grazie all'uso di avanzati cuscinetti a sfera.

Il prezzo sul sito ufficiale CORSAIR è di 69.99 dollari.