G.SKILL ha annunciato la disponibilità effettiva del mouse MX780, la seconda periferica gaming della nuova serie targata Ripjaws ad arrivare sul mercato, a cui seguiranno due headset nel breve periodo.


Da oggi disponibile il G.SKILL MX780 1


La nuova soluzione di altissimo livello è un mouse ambidestro capace di trasformarsi, all'occorrenza, assumendo indifferentemente una conformazione per mancini o per destrorsi con la possibilità di personalizzarne sia la taglia (con il poggiapalmo regolabile) che il peso (grazie al sistema di zavorra).

Anche esteticamente, il Ripjaws MX780 può rivelarsi molto versatile in virtù del sistema di illuminazione RGB a zona, che gli consente di abbinarsi allo stile del resto del setup, qualunque sia la tonalità scelta.

A supporto di tutto questo ci sarà ovviamente un software unificato per tutte le periferiche Ripjaws, che permette la programmazione di tutti gli otto tasti disponibili e del sistema di illuminazione, direttamente immagazzinati nella memoria integrata da 512kB.


Da oggi disponibile il G.SKILL MX780 2


Lo chassis  in alluminio ospita un sensore laser di ultima generazione Avago ADNS-9800 e componenti di alto livello come gli switch Omron da 20 milioni di click.

Il Ripjaws MX780, disponibile sugli scaffali a partire da oggi, ha un un prezzo di circa 80€