CRYORIG annuncia i Frostbit M.2 e C7 RGB 1


A pochi giorni dal Computex 2018 CRYORIG svela due interessanti dissipatori, il Frostbit per SSD M.2 e il C7 RGB per CPU installate su piattaforma ITX.

Il Frostbit è il primo dissipatore M.2 aftermarket ad utilizzare hetpipes, di cui una primaria ultrapiatta dallo spessore molto ridotto (solo 1mm) a diretto contatto con la superficie del drive (in particolare il controller NVMe) ed una secondaria collegata ad un massiccio corpo dissipante in alluminio di forma cilindrica.


CRYORIG annuncia i Frostbit M.2 e C7 RGB 2


Per ovviare a qualsiasi problemi di compatibilità con i componenti adiacenti come, ad esempio, una scheda video, l'angolo della seconda heatpipe può essere variato per adattarsi in modo ottimale.


CRYORIG annuncia i Frostbit M.2 e C7 RGB 3


Il C7 RGB, invece, deriva direttamente dall'ottimo dissipatore top flow C7 ITX ed è dotato di una ventola PWM da 92mm con LED RGB 12V, compatibile con tutti i controller ed i software di gestione dei sistemi di illuminazione presenti sulle schede madri di ultima generazione dei principali produttori diventando, così, un protagonista assoluto di qualsiasi piattaforma gaming compatta.