Corsaronero333 conquista la terza piazza al Case Mod Competition 2013 1


Dopo il 4° posto al Mod Of The Year 2013 organizzato da bit-tech ed il podio conquistato all'ASUS GOLD RUSH 2013, il nostro portacolori si riconferma uno dei migliori modder al mondo convincendo pubblico e giudici al Cooler Master Case Mod Competition 2013.


Corsaronero333 conquista la terza piazza al Case Mod Competition 2013 2


Anche questa volta Corsaronero333 (al secolo Ermanno Bonandini) conquista la 3° piazza in uno degli eventi on line più prestigiosi e competitivi del 2013, ribadendo che quando c'è da fare sul serio, lui c'è ...

Bellissimi e complessi i lavori presentati in questa stupenda competizione, divisi in due distinte categorie: Tower Mod (Full, Mid, M-ATX, M-ITX, Test Bench) e Scratch Build.


Corsaronero333 conquista la terza piazza al Case Mod Competition 2013 3


Nonostante il criterio di valutazione ai fini della classifica finale fosse ripartito tra la votazione di esperti in materia ed il pubblico a casa, il Cosmos II the privilege si è fatto ampiamente apprezzare, lottando fino all'ultimo per la vittoria, segno evidente della bontà del progetto e della relativa grande lavorazione.

Congratulazioni vivissime Ermanno, continua a stupirci e a stupire il mondo con i tuoi lavori, che hai tutte le carte in regola per fare ancora meglio ...

Un grazie di cuore da tutto il nostro Staff.