CORSAIR rilascia le HS55 WIRELESS CORE 1 


CORSAIR ha presentato oggi le HS55 WIRELESS CORE, delle nuove eleganti cuffie con due modalità di connessione.

La modalità wireless a bassa latenza da 2.4GHz su PC, Mac o PS5, assicura un segnale forte e stabile con una portata massima di 15 metri e la modalità Bluetooth consente una facile connessione a tablet, dispositivi mobili e molto altro ancora.

L'autonomia di 24 ore permette di immergersi nell'audio di gioco, ascoltare musica e contenuti multimediali in modalità non cablata, mentre la ricarica rapida offre fino a 6 ore di riproduzione con soli 15 minuti di ricarica.

Con un peso di soli 266 grammi, i padiglioni in similpelle con imbottitura in memory foam e l'archetto regolabile, le HS55 WIRELESS CORE offrono una elevata sensazione di comfort anche in caso di utilizzo prolungato.


CORSAIR rilascia le HS55 WIRELESS CORE 2 


I controlli audio posti sul padiglione consentono un pratico accesso per regolare il volume, disattivare l'audio, gestire il "sidetone" e l'equalizzazione con un semplice tocco.

Le HS55 WIRELESS CORE offrono inoltre ottime prestazioni audio e di comunicazione, permettendo a tutti gli appassionati di interagire al meglio con i propri compagni anche durante le fasi più concitate di una partita.

Una coppia di driver audio di qualità con magneti al neodimio da 50mm e con supporto alla tecnologia Sony Tempest 3D AudioTech su PS5 permette di percepire con estrema nitidezza qualsiasi suono sul campo di battaglia.

Il microfono omnidirezionale consente invece di comunicare con la massima chiarezza ed è dotato della pratica funzionalità flip-to-mute per disattivare istantaneamente l'audio.

La cuffie CORSAIR HS55 WIRELESS CORE sono disponibili da oggi sullo store ufficiale e presso la rete di rivenditori e distributori autorizzati ad un prezzo consigliato di 119,99€.