CORSAIR rende disponibile il software iCUE 1


Con un numero sempre crescente di prodotti con interfaccia digitale disponibili sul mercato, la prima richiesta dei giocatori e degli appassionati è di poter controllare il proprio setup con estrema facilità.

CORSAIR, leader in questo campo con le sue innumerevoli soluzioni, ha deciso di fare un ulteriore passo in avanti per soddisfare i propri affezionati clienti con l'applicativo iCUE, da oggi disponibile per controllare le prestazioni e le funzioni di tastiere, cuffie e mouse, ma anche alimentatori, moduli di RAM con illuminazione RGB e ventole a LED dinamici.



Grazie al software iCUE sarà estremamente facile valorizzare al massimo il proprio PC con i componenti CORSAIR sincronizzando l'illuminazione LED con un solo click, esplorando decine di preset e realizzando complessi giochi di luce destinati a stupire.

Più della semplice illuminazione, iCUE offre una serie di effetti interattivi per l'ultimo Far Cry 5 grazie ad una collaborazione tra CORSAIR e Ubisoft, mirata ad offrire un ulteriore livello di immersione ai giocatori dotati di setup compatibili, che potranno esplorare la contea di Hope in un modo unico.

Come già annunciato, iCUE controlla anche gli aspetti relativi a macro e assegnazioni delle periferiche gaming CORSAIR come mouse e tastiere, ideali per ottenere un vantaggio competitivo in gioco o rendere la produttività generale o specifica, in programmi come After Effects, molto più facile.

CORSAIR ha reso disponibile iCUE da oggi con la formula dell'Early Access, dunque attendiamoci qualche patch in arrivo nel prossimo periodo ma, per celebrare il lancio del nuovo software, tramite lo shop ufficiale sarà possibile ottenere una copia di Far Cry 5 con l'acquisto di un prodotto RGB tra quelli specificati a questo link ed una spesa di almeno 150$.