CORSAIR lancia le VENGEANCE RGB PRO 1 


Anche quest'anno il COMPUTEX di Taipei si annuncia portatore di numerose novità in campo hardware  e, tra le varie proposte dei maggiori produttori mondiali, spicca di sicuro la tanto attesa serie PRO delle memorie CORSAIR DDR4 VENGEANCE corredate, peraltro, dell'oramai onnipresente illuminazione LED RGB.


CORSAIR lancia le VENGEANCE RGB PRO 2  CORSAIR lancia le VENGEANCE RGB PRO 3 


Le CORSAIR VENGEANCE RGB PRO saranno rese disponibili con degli inediti e accattivanti dissipatori in alluminio di colore bianco o nero, risultando così abbinabili alla stragrande maggioranza delle schede madri presenti sul mercato.


CORSAIR lancia le VENGEANCE RGB PRO 4


Il sistema di illuminazione, compatibile con i vari software proprietari delle più diffuse schede madri, è gestibile tramite l'applicazione iCUE di CORSAIR integrandosi perfettamente in un ecosistema che conta già moltissimi altri prodotti compatibili ed in grado, quindi, di creare spettacolari effetti di luce.


CORSAIR lancia le VENGEANCE RGB PRO 5


Le nuove VENGEANCE RGB PRO saranno commercializzate a breve in kit di svariate capacità e frequenze comprese tra i 2666MHz ed i 4600MHz, in modo tale da accontentare sia gli appassionati di gaming che di overclock (anche estremo).