CORSAIR lancia le TC200 1 


CORSAIR ha annunciato oggi il lancio delle TC200, due nuovi modelli di sedie che vanno ad integrare l'attuale offerta gaming.

Le CORSAIR TC200 sono caratterizzate da un design ispirato al mondo delle corse ed sono dotate di un'ampia seduta con una estesa regolazione in altezza, caratteristiche ideali per consentire anche alle persone di robusta corporatura di sedersi comodamente o di rilassarsi completamente durante ogni tipo di attività.


CORSAIR lancia le TC200 2 


Disponibili in colorazione nera o bianca/grigia, le TC200 sono realizzate in tessuto o ecopelle con sezioni perforate per favorire una buona dissipazione del calore: le prime sono dotate di un confortevole rivestimento esterno, caratterizzato da una superficie morbida e traspirante, mentre le seconde di eleganti finiture con un look pulito e raffinato.



Entrambe le versioni, grazie al supporto lombare in schiuma integrato nello schienale ed al soffice cuscino cervicale removibile in memory foam, forniscono un sostegno ed un comfort adeguato durante le normali attività o le lunghe sessioni gaming.

Il potente sistema di sollevamento a gas di classe 4 con struttura in acciaio consente di sollevare e abbassare il sedile sfruttando un intervallo esteso di 120mm, mentre i braccioli 4D, completamente regolabili, possono essere spostati in alto o in basso, a sinistra o a destra, in avanti o indietro, oppure essere inclinati verso l'interno o l'esterno, per permettere di trovare sempre la posizione ideale.

Qualora volessimo prenderci una pausa, poi, possiamo agire sullo schienale completamente reclinabile da 90° a 180°.

Infine, grazie alle doppie rotelle da 75mm di classe premium, dotate di una robusta base in acciaio verniciata a polvere, potremo spostarci agevolmente in ogni stanza della casa.

Le sedie gaming CORSAIR TC200 in tessuto o in ecopelle sono coperte da una garanzia di due anni e sono disponibili da oggi al prezzo consigliato di 389.90€.