CORSAIR lancia le cuffie HS35 1


CORSAIR ha annunciato il lancio delle cuffie gaming HS35, il modello stereo più economico della serie HS, compatibile con PC, Xbox One, PS4, Nintendo Switch e dispositivi mobili, grazie al pratico connettore jack da 3,5mm.


CORSAIR lancia le cuffie HS35 2


Disponibile in quattro colori differenti (Carbon, Verde, Blu e Rosso), le HS35 si abbinano facilmente al differente stile delle varie piattaforme di gioco.


CORSAIR lancia le cuffie HS35 3  CORSAIR lancia le cuffie HS35 4 


Nonostante il prezzo d'attacco decisamente contenuto, nello specifico 44,90€, le nuove entry level offrono un audio di buona qualità grazie ai potenti driver con magneti in neodimio da 50mm ed una comunicazione nitida in gioco in virtù di un microfono removibile a pattern unidirezionale dotato di cancellazione del rumore e di certificazione Discord.

A tale proposito, segnaliamo che la regolazione di cuffie e microfono è affidata a comandi facilmente raggiungibili in quanto installati direttamente sul padiglione sinistro.


CORSAIR lancia le cuffie HS35 5


Particolarmente curato il design per garantire un comfort eccellente anche durante le sessioni di gioco più lunghe ed impegnative grazie al peso contenuto, alla presenza di una struttura a scatto facilmente regolabile per adattarsi al meglio alla testa dell'utente, all'uso di una morbida imbottitura in memory foam per la parte superiore dell'archetto e a cuscinetti in materiali traspirante per i padiglioni.

Le CORSAIR HS35 offrono due anni di garanzia e sono immediatamente disponibili presso i rivenditori autorizzati sul territorio nazionale.