CORSAIR annuncia l'immediata disponibilità del GLAIVE RGB, un nuovo mouse gaming che combina la precisione di un sensore ottico da 16.000 DPI ad un comfort impareggiabile fornito da vari inserti intercambiabili.


CORSAIR lancia il GLAIVE RGB 1


Quando si tratta di ergonomia non esiste una forma che si adatti a tutto: c'è chi preferisce una presa Palm completa, chi un più radicale Fingertip o qualsiasi sfumatura ci possa essere nel mezzo.

Per questo la scocca del GLAIVE RGB è stata pensata per essere modulare ed adattarsi alle necessità del giocatore nel giro di pochi secondi, potendo scegliere tra un inserto piano e semplice, un grip in gomma o un appoggio più largo per il pollice.


CORSAIR lancia il GLAIVE RGB 2  CORSAIR lancia il GLAIVE RGB 3  CORSAIR lancia il GLAIVE RGB 4 


Equipaggiato con il sensore PixArt PMW 3367, un ottico personalizzato CORSAIR, il GLAIVE RGB offre le prestazioni di alto livello con un elevato margine di utilizzo tra 100 e 16.000 DPI, regolabili in step di un'unità alla volta.

Oltre a questo, gli 8MB di memoria integrata consentono di immagazzinare in locale le impostazioni relative ai profili, ai livelli di DPI, alle Macro ed all'illuminazione RGB programmabile, che saranno quindi sempre disponibili all'uso.


CORSAIR lancia il GLAIVE RGB 5


Accanto alla precisione impareggiabile del sensore trova posto un alta qualità meccanica grazie agli switch OMRON installati per i tasti principali ed accreditati per una durata fino a 50 milioni di click, mentre un collegamento USB ultraveloce da 1000Hz assicura che ognuno di questi sia sempre registrato impeccabilmente.

Il CORSAIR GLAIVE RGB sarà venduto al prezzo di 79,90€.