Corsair lancia il Carbide 300R dotato di pannello con finestra 1

 

Corsair, produttore e fornitore mondiale di componenti hardware ad alte prestazioni, ha annunciato la disponibilità di una nuova variante del case da gioco compatto Carbide Series 300R, dotata di pannello con finestra in Plexiglass.

 

Corsair lancia il Carbide 300R dotato di pannello con finestra 2 
Corsair lancia il Carbide 300R dotato di pannello con finestra 3 

 

Il nuovo Carbide Series 300R windowed, grazie al pannello laterale dotato di finestra in materiale plastico trasparente, permette agli utenti di mettere in mostra le proprie capacità di modding o, più semplicemente, di mettere in bella mostra i componenti interni del proprio PC.

Oltre che per le dimensioni compatte ed il look molto aggressivo, il cabinet si distingue per i tre alloggiamenti dedicati alle unità ottiche e i quattro alloggiamenti per dischi rigidi  da 2,5"/3,5" completamente tool-free.

 

Corsair lancia il Carbide 300R dotato di pannello con finestra 4

 

L'interno, integralmente verniciato in nero, offre lo spazio per GPU High End con lunghezza fino 450 millimetri e soluzioni avanzate per il cable management  che consentono di occultare alla vista la maggior parte dei cavi per ottenere un look pulito ed un migliore flusso d'aria.

La nuova versione del Carbide 300R è dotata di ventole di immissione e di estrazione nonchè di predisposizioni per cinque ventole aggiuntive, tra cui due laterali per il raffreddamento diretto della GPU.

 

COMUNICATO STAMPA

 

Â