CORSAIR lancia i NIGTHSWORD RGB e M55 RGB PRO 1 


CORSAIR ha annunciato oggi il lancio dei NIGHTSWORD RGB e M55 RGB PRO, due nuovi mouse che si vanno ad aggiungere alla vastissima offerta di periferiche gaming.


CORSAIR lancia i NIGTHSWORD RGB e M55 RGB PRO 2 


Motivo di orgoglio per l'azienda californiana, il nuovo NIGHTSWORD RGB offre un livello di calibrazione e controllo senza precedenti grazie al sistema intelligente di regolazione del peso, il primo nel suo genere.

Le due serie di pesi ed i sei punti di installazione sulla parte inferiore del mouse garantiscono  sino a 120 configurazioni differenti.


CORSAIR lancia i NIGTHSWORD RGB e M55 RGB PRO 3 


Il software CORSAIR iCUE analizza in tempo reale i pesi inseriti e riporta il carico complessivo del mouse, oltre a individuare il suo preciso centro di gravità a seconda degli stessi e delle relative posizioni.


CORSAIR lancia i NIGTHSWORD RGB e M55 RGB PRO 4 


Come se non bastasse, il NIGHTSWORD RGB è dotato di un avanzato sensore ottico PMW 3391 da 18.000 DPI sviluppato in collaborazione con PixArt, regolabile ad intervalli di un singolo DPI per personalizzarne al massimo la sensibilità.

Utilizzando il software iCUE è possibile assegnare macro o riassegnare ciascuno dei dieci pulsanti programmabili.

Tali caratteristiche, in abbinamento agli switch Omron  da 50 milioni di clic sui pulsanti principali e all'illuminazione RGB dinamica attraverso quattro zone distinte, rendono il NIGHTSWORD RGB il compagno ideale sia in gioco che nel normale utilizzo.


CORSAIR lancia i NIGTHSWORD RGB e M55 RGB PRO 5 


Il nuovo M55 RGB PRO, invece, vanta un design  simmetrico che lo rende adatto sia per i giocatori destrorsi che per quelli mancini.

Questa impostazione "neutra" si adatta inoltre a qualsiasi impugnatura, sia essa di tipo palm, claw o fingertip, ed il peso di soli 86 grammi consente di giocare per ore senza affaticarsi.


CORSAIR lancia i NIGTHSWORD RGB e M55 RGB PRO 6  CORSAIR lancia i NIGTHSWORD RGB e M55 RGB PRO 7 


Il sensore ottico utilizzato, in questo caso, è un PixArt PAW 3327 da 12.400 DPI con regolazione a step di 100 DPI e cinque preset personalizzabili che è possibile, ovviamente, richiamare al volo tramite pulsante dedicato.

Otto pulsanti programmabili, switch Omron omologati per 50 milioni di clic e illuminazione RGB dinamica completano la dotazione, offrendo ai giocatori tutte le caratteristiche da loro richieste per giocare al meglio.

I mouse NIGHTSWORD RGB e M55 RGB PRO sono disponibili immediatamente sullo shop online CORSAIR e presso la rete di distributori e rivenditori autorizzati ad un prezzo, rispettivamente, di 79,99 e 49,99€.