CORSAIR lancia gli Hydro X XG7 RGB 1 


CORSAIR ha annunciato la disponibilità immediata di un'ampia gamma di waterblock "full cover" della serie Hydro X compatibili con le NVIDIA GeForce RTX 3080 e 3090 Founders Edition, ASUS ROG STRIX, MSI VENTUS e circa 55 modelli reference dei vari produttori.


CORSAIR lancia gli Hydro X XG7 RGB 2 


Dotati di oltre 50 alette di raffreddamento, un backplate a lunghezza intera e 16 LED RGB indirizzabili gestibili tramite il software iCUE, i nuovi waterblock offrono prestazioni elevate ed un'estetica in grado valorizzare il proprio PC.

Segnaliamo, inoltre, che il software iCUE è ora in grado di controllare l'illuminazione RGB integrata nelle schede NVIDIA GeForce RTX 3080 e 3090 Founders Edition.


CORSAIR lancia gli Hydro X XG7 RGB 3 


Tutti i componenti critici come il GPU, VRAM, VRM e PWM, sono raffreddati direttamente dalla base in rame nichelato e dalla piastra posteriore in alluminio, lavorata rigorosamente a CNC e dotata di pad termici di elevata qualità.

I Water Block per GPU CORSAIR Hydro X Series XG7 RGB sono immediatamente disponibili sul webstore CORSAIR e presso i rivenditori e distributori autorizzati CORSAIR ad un prezzo su strada di 179€.

Per verificarne la compatibilità con la vostra scheda video vi rimandiamo alla pagina dedicata sul sito CORSAIR.