CORSAIR annuncia le SODIMM DDR5 VENGEANCE 1 


CORSAIR amplia la propria offerta di memorie DDR5 con l'introduzione sul mercato delle nuove SODIMM DDR5 VENGEANCE, ottimizzate per l'ultima generazione di laptop e PC con fattore di forma ridotto.

Commercializzate inizialmente con frequenza di 4.800MHz e capacità fino a 64GB (2x32GB), le nuove SODIMM alzano l'asticella delle prestazioni.

I moderni laptop necessitano infatti di memorie di alta qualità per sfruttare appieno il proprio potenziale in termini di prestazioni e lo standard DDR5 assicura alle recenti CPU Intel Alder Lake di trasferire dati il più rapidamente possibile per aumentare la velocità del sistema ed ottenere il massimo dalla potenza di elaborazione.

I moduli DDR5 SODIMM VENGEANCE verranno proposte anche con frequenza di 5.200MHz in modo da ottimizzare i tempi di caricamento e le attività multitasking e consentire di esprimere il meglio dalla propria configurazione in ogni ambito, dal gaming alle applicazioni professionali.


CORSAIR annuncia le SODIMM DDR5 VENGEANCE 2 


Installare e configurare la SODIMM DDR5 VENGEANCE è facile e veloce: per la maggior parte dei notebook basta soltanto un cacciavite.

Per i kit ad alta velocità, i vantaggi in termini di prestazione dei moduli sono immediati: sui sistemi compatibili la velocità massima viene impostata automaticamente senza la necessità di regolare le impostazioni del BIOS.

I nuovi moduli SODIMM DDR5 VENGEANCE sono dotati di chip di memoria selezionati scrupolosamente per assicurare prestazioni costanti ad alta frequenza ed utilizzano un PCB di qualità superiore in grado di garantire un segnale stabile e di elevata qualità.

Tutti i moduli sono coperti da garanzia limitata a vita presso il produttore.

Il prezzo di lancio delle SODIMM DDR5 VENGEANCE 4.800MHz in kit da 64GB (2x32GB) è di 564,99€.