CORSAIR annuncia le Dominator Torque 1


CORSAIR ha annunciato il lancio delle nuove Dominator Platinum Special Edition Torque che vanno ad aggiungersi, anch'esse in tiratura limitata, alle splendide Chrome e Blackout.

I dissipatori utilizzati sono in alluminio anodizzato di colore nero con la top bar che partendo dal colore arancio assume gradualmente le tonalità tipiche di una barra di acciaio incandescente arrivando all'azzurro.

Ogni modulo presenta un'incisione a laser che ne indica la numerazione e ne decreta, al tempo stesso, l'esclusività.

Completamente compatibile con le ultime schede madri Intel X99 e Z270, ciascun modulo viene sottoposto singolarmente a rigorosi test di controllo per determinarne le capacità in overclock ed offrire al cliente la più alta qualità possibile.


CORSAIR annuncia le Dominator Torque 2 


PCB a 10 strati, ovviamente, e frequenze, al di là dei dati di targa, ovvero 3200MHz C14, che superano tranquillamente i 3600MHz grazie anche al collaudato sistema di raffreddamento proprietario DHX.


CORSAIR annuncia le Dominator Torque 3 


Per il lancio di queste splendide memorie DDR4 CORSAIR ha commissionato al celebre modder Lee Harrington una speciale build in cui alloggiarle.


CORSAIR annuncia le Dominator Torque 4  CORSAIR annuncia le Dominator Torque 5 


Le Dominator Platinum Special Edition Torque sono disponibili in due distinti kit da 32GB, 2x16GB e 4x8GB, ad un prezzo, rispettivamente, di 449 e 499€.