CORSAIR annuncia le DDR5 per AMD 1 


CORSAIR ha annunciato l'imminente rilascio delle memorie DOMINATOR PLATINUM RGB DDR5, VENGEANCE RGB DDR5 e VENGEANCE DDR5 per AMD, tutte dotate della nuova tecnologia AMD EXPO e pronte per essere integrate sui nuovi PC equipaggiati con Ryzen 7000.

Disponibili al momento con velocità di 6.000 MT/s (sweetspot), tutti i kit di memoria DDR5 CORSAIR per AMD supportano la tecnologia AMD EXPO (EXtended Profiles for Overclocking), che consente in pochi semplici clic di configurare velocità nominale e prestazioni dei moduli.

La tecnologia AMD EXPO semplifica la configurazione e assicura l'esecuzione delle velocità per le quali le memorie sono state progettate.

La prossima generazione di processori AMD Ryzen richiede memorie DDR5 ultraveloci per poter raggiungere le massime prestazioni e per questa ragione l'intera gamma di DDR5 per AMD di CORSAIR è stata progettata e testata per soddisfare appieno tale requisito.


CORSAIR annuncia le DDR5 per AMD 2 


Le DOMINATOR PLATINUM RGB DDR5 per AMD, disponibili in un'inedita tonalità di grigio, restano un prodotto unico nel suo genere, dotato di un esclusivo sistema di raffreddamento DHX con dissipatori di calore in alluminio e 12 brillantissimi LED RGB CORSAIR CAPELLIX.

In continuità con una consolidata tradizione volta a garantire prestazioni senza compromessi, le DOMINATOR PLATINUM RGB DDR5 per AMD sono equipaggiate esclusivamente con chip di memoria selezionati in modo rigoroso.


CORSAIR annuncia le DDR5 per AMD 3 


Le VENGEANCE RGB DDR5 per AMD si presentano invece con un design del tutto nuovo, dominato da un dissipatore di calore anche in questo caso in alluminio grigio a complemento della splendida ed ampia barra di illuminazione RGB, irradiata da 10 LED regolabili singolarmente.


CORSAIR annuncia le DDR5 per AMD 4 


I moduli DOMINATOR PLATINUM RGB DDR5 per AMD, VENGEANCE DDR5 per AMD e VENGEANCE RGB DDR5 per AMD sono disponibili sia come modulo singolo che in kit di due moduli con capacità massima di 64GB (2x32GB).

Per ulteriori specifiche, prezzi ed effettiva disponibilità, bisognerà attendere ancora qualche giorno.