CORSAIR annuncia la K70 RGB PRO 1 


CORSAIR ha annunciato la nuova tastiera gaming K70 RGB PRO, l'iconica meccanica full-size con telaio in alluminio, ora aggiornata con tutte le ultime tecnologie quali il polling rate a 8.000Hz, la scansione dei tasti a 4.000Hz e fino a 20 livelli di elaborazione hardware dell'illuminazione RGB.

Grazie ai cinque tipi di switch disponibili*, tra cui gli MX Red con pressione lineare e fluida e gli MX speed con corsa ridotta a soli 1,2mm (questi ultimi disponibili per l'Italia solo tra qualche mese), la K70 RGB PRO garantirà negli anni un'esperienza gaming e di digitazione di alto livello.

Inoltre, grazie ai nuovi keycaps Double Shot in PBT o in policarbonato (solo per l'Italia) con layout standard per l'ultima riga dei tasti, sarà possibile utilizzare soluzioni personalizzate di terze parti.

La pratica rotella di regolazione del volume in alluminio ed i tasti multimediali permettono di gestire al meglio i contenuti audio-video, mentre il poggiapolsi, aggiornato con attacco magnetico, presenta una morbida superficie che offre la massima aderenza e comodità d'uso.



Con un occhio di riguardo per le prestazioni, la tastiera include nella zona posteriore uno "slide switch" appositamente pensato per l'uso nei tornei, che blocca la retroilluminazione statica per eliminare le distrazioni e impedisce l'attivazione accidentale delle macro, così che il giocatore non debba preoccuparsene nelle fasi più intese di una sfida.


CORSAIR annuncia la K70 RGB PRO 2 


K70 RGB PRO è inoltre dotata di un cavo USB Type-C intrecciato e removibile che consente di portarla con sé e usarla in tutti i tornei.

La tecnologia AXON implementata sulla K70 RGB PRO elabora e crea tutti i comandi inviati a una velocità incredibile, ovvero fino a 8 volte più rapidamente rispetto alle tastiere gaming standard.

Quando persino una frazione di secondo può fare la differenza tra la vittoria o la sconfitta, ogni giocatore potrà fare affidamento su K70 RGB PRO e la sua rapidità nel trasmettere ogni comando.

Il potente software CORSAIR iCUE, infine, consente di personalizzare la retroilluminazione RGB di ogni tasto e di sincronizzarla con quella di tutti gli altri dispositivi compatibili della configurazione.

La nuova K70 RGB PRO, che combina la tecnologia più recente con un magnifico ed intramontabile design, sarà disponibile in Italia tramite la rete di rivenditori e distributori autorizzati a partire dal mese di marzo ad un prezzo suggerito di 189€.


* La disponibilità degli switch varia in base all'area geografica.