CORSAIR aggiorna iCUE 1


CORSAIR ha annunciato che Hyper Scape, l'attesissimo videogioco battle royale di Ubisoft attualmente in versione open beta, è l'ultimo gioco a includere un'illuminazione dinamica integrata tramite il software CORSAIR iCUE.

Tutti i dispositivi RGB compatibili con iCUE presenti nel vostro sistema, dalle RAM alla tastiera, risponderanno ad azioni ed eventi di gioco, per un'esperienza immersiva che vi proietterà al centro della battaglia.


CORSAIR aggiorna iCUE 2 


In Hyper Scape i giocatori corrono, saltano e sparano, spostandosi attraverso un enorme paesaggio urbano combattendo contro decine di avversari con lo scopo di essere l'ultimo sopravvissuto e conquistare la vittoria finale.

Lo scenario, unico nel suo genere, permette ai giocatori di sfruttare la particolarità delle ambientazioni, sorprendendo i nemici sia dall'alto che dal basso mentre si avventurano in un frenetico nuovo mondo virtuale.

Grazie alla collaborazione con Ubisoft, i giocatori potranno richiedere inoltre una skin di gioco RGB personalizzata e gratuita esclusiva di CORSAIR.


CORSAIR aggiorna iCUE 3 


Per incrementare e sincronizzare ulteriormente la qualità dell'integrazione fra tutte le componenti hardware di sistema, il software CORSAIR iCUE supporta ora, dopo le schede madri, anche il controllo dell'illuminazione RGB per le schede video compatibili con il software ASUS Aura Sync, di cui è uscita una versione aggiornata.

A tale proposito segnaliamo che i prodotti ASUS compatibili non sono al momento supportati dalle integrazioni di iCUE per videogiochi che, tuttavia, saranno implementate in un aggiornamento futuro.

iCUE consente infine di accedere comodamente al controllo illuminazione e alla selezione del profilo sul PC direttamente dalla Xbox Game Bar grazie ai Widget CORSAIR iCUE Game Bar recentemente rilasciati, disponibili gratuitamente per il download su Microsoft Store e su Game Bar Widget Store.


CORSAIR aggiorna iCUE 4 


Sviluppati con Xbox, i widget permettono una selezione continua di tutti i profili iCUE memorizzati e di accedere a una gamma di effetti Lighting Link mentre iCUE è in esecuzione in background, senza l'esigenza di aprire direttamente il client del software.

Per saperne di più sull'integrazione di CORSAIR iCUE con Hyper Scape e richiedere la tua skin in-game RGB CORSAIR gratuita, visitare:

https://www.corsair.com/hyperscape

L'ultima versione del software CORSAIR iCUE è disponibile gratuitamente dal sito web di CORSAIR:

https://www.corsair.com/downloads

L'ultima versione di Aura Sync Utility è disponibile gratuitamente dal sito web di ASUS:

https://www.asus.com/campaign/aura