Cooler Master SL600M, presto anche  


Durante il Computex tenutosi a maggio, Cooler Master aveva accennato l'arrivo dei suoi MasterCase top di gamma nella versione "Black Edition" ma, fino a qualche ora fa, solo il C700P era riuscito ad arrivare alla fase di produzione in serie.


Cooler Master SL600M, presto anche  


Oggi è finalmente giunto il turno del SL600M che, per la Black Edition, presenta una verniciatura a polvere a base di resine sintetiche, di colore "Jet Black", applicata elettrostaticamente sui pannelli in alluminio e, successivamente, fusa e polimerizzata tramite cottura in appositi forni.


Cooler Master SL600M, presto anche  


Il MasterCase SL600M si è distinto, rispetto ad altri case del nuovo ciclo di vita del marchio taiwanese, per il suo particolare approccio al raffreddamento, pensato per creare un effetto ciminiera usufruendo di due ventole da 200m poste sul fondo.


Cooler Master SL600M, presto anche   Cooler Master SL600M, presto anche  


Queste ultime sono in grado di raffreddare efficacemente sia la scheda grafica che il processore con l'aria calda che è libera di uscire tramite la griglia di areazione posta nella parte alta del case.


Cooler Master SL600M, presto anche   Cooler Master SL600M, presto anche  


Per non incappare in problemi termici per la CPU dovuta ad un eventuale ostacolo del flusso d'aria per il posizionamento delle schede video, queste ultime possono essere installate in verticale tramite un supporto rotante e cavi "Riser".


Cooler Master SL600M, presto anche  


Ad eccezione del colore, sia la strutta interna che gli esterni sono rimasti pressoché invariati, compreso il pannello I/O, composto da due porte USB 3.0, due USB 2.0, una Type-C, un controller per ventole, due jack HD Audio, pulsante di accensione e il sensore di prossimità, in grado di rilevare il movimento della mano al fine di accendere il sistema di illuminazione che contorna le porte.

Per maggiori informazioni riguardanti il MasterCase SL600M, nella versione grigia, vi invitiamo a leggere la nostra recensione disponibile a questo link.

Il Cooler Master MasterCase SL600M Black Edition sarà disponibile, a partire da gennaio 2020, ad un prezzo al pubblico consigliato di 239€.