Cooler Master rinnova la gamma V Series 1 


Sono trascorsi già 4 anni dal lancio degli alimentatori V Series, con i quali Cooler Master ha ottenuto il consenso di utenti e stampa specializzata in virtù di solido progetto analogico di derivazione Seasonic che, per il modello da 1200W, aveva ottenuto la certificazione 80Plus Platinum.

Il Computex 2018 è, ovviamente, il palcoscenico ideale per presentare, sulla scia del notevole successo riscosso dalle precedenti versioni, il rinnovamento dell'intera gamma con la presentazione di tre modelli, questa volta tutti certificati 80Plus Platinum.

Tali modelli, con potenza rispettivamente di 850W, 1000W e 1300W, offrono un design completamente modulare, la tecnologia DC-DC per la generazione delle tensioni da 3,3 e 5V a partire dalla linea principale a 12V, un convertitore risonante LLC full-bridge, la modalità di regolazione termica (TRM) ed una ventola con cuscinetti a sfera.

A testimonianza della notevole qualità raggiunta, i Cooler Master V850, V1000 e V1300 sono coperti da una garanzia di ben 10 anni contro i 7 della precedente generazione.