Cooler Master rilascia il MasterBox MB530P 1


Sin dal lancio dei MasterCase, Cooler Master è un vulcano di novità, soprattutto per quanto concerne il settore dei case gaming dove, ormai, i lanci continuano a susseguirsi senza sosta.


Cooler Master rilascia il MasterBox MB530P 2


L'ultimo arrivato, denominato MasterBox MB530P √®, probabilmente, uno tra i prodotti pi√Ļ particolari del brand in quanto √® caratterizzato da tre paratie in vetro temperato di cui una sinistra classica, una a destra con pattern esagonali nella parte bassa, dove solitamente vi √® un eccesso di cavi, ed una frontale che, diversamente dal solito, non pregiudicher√† le prestazioni delle tre ventole RGB poste dietro di essa grazie alla presenza di grandi pannelli in mesh sui bordi.


Cooler Master rilascia il MasterBox MB530P 3


Il nuovo MB530P, realizzato in plastica, acciaio e vetro temperato, è in grado di contenere schede madri in formato ATX o inferiore, schede video lunghe 410mm, due drive da 3,5", due da 2,5" e dissipatori ad aria per CPU alti 165mm.


Cooler Master rilascia il MasterBox MB530P 4


Per coloro che volessero optare per sistemi di raffreddamento avanzati o AiO, può essere posizionato un radiatore da 280 o 360mm sul frontale, uno da 120 o 240 sul top ed uno da 120mm sul retro.

In dotazione sono presenti una ventola da 120mm classica sul retro e altre tre da 120mm, con sistema di illuminazione ARGB, preinstallate sul frontale e che potranno essere comandate tramite l'apposito controller.


Cooler Master rilascia il MasterBox MB530P 5


Particolare attenzione è stata riposta anche per il cablaggio, visto che tale case riprende, almeno parzialmente, le soluzioni utilizzate nella serie H500, nello specifico uno sportellino posto nella parte destra del telaio in grado di racchiudere e nascondere tutti i cavi in eccesso.

Il MasterBox MB530P sar√† presto disponibile presso i rivenditori autorizzati ad un prezzo di circa 120‚ā¨.