Cooler Master rilascia il GS750 1


L'organizzazione di un setup da gaming, ora che anche alcuni mousepad necessitano di collegamento USB, mette spesso a dura prova i giocatori che devono districarsi tra accessori e cavi dislocati sulla scrivania.

Per rendere più facile il tutto, Cooler Master ha annunciato il GS750, ovvero un raffinato HUB USB 3.0 in alluminio e ABS con supporto cuffie, audio 7.1 integrato e piano di ricarica wireless.


Cooler Master rilascia il GS750 2


Nato con lo scopo di semplificare alcune delle funzioni più comuni attraverso un elemento decorativo dal design minimalista, ma che non passerà di certo inosservato, si presenta a prima vista come un semplice stand per il supporto delle cuffie, ma nasconde molto altro.


Cooler Master rilascia il GS750 3


Il piano di appoggio integra infatti un sistema di ricarica wireless con tecnologia Qi in grado di ricaricare smartphone, mouse e accessori compatibili.


Cooler Master rilascia il GS750 4


Lato HUB abbiamo due porte USB 3.0, una per lato, per poter collegare pendrive, periferiche, o ricaricare altri dispositivi.

Infine, il GS750 dispone anche di un connettore audio abbinato ad un chip audio in grado di fornire un suono surround 7.1 virtuale su qualsiasi auricolare con jack da 3.5mm.

Ovviamente, non poteva mancare un sistema di illuminazione RGB, disposto lungo tutto il perimetro della base e configurabile tramite software in modo da poter essere sincronizzato con altre periferiche Cooler Master.

Il GS750 è già disponibile per l'acquisto tramite i rivenditori autorizzati al prezzo consigliato di 96€.