Cooler Master presenta il mousepad MP860 RGB 1


Cooler Master amplia la propria offerta di periferiche e accessori dedicati al gaming presentando un nuovo tappetino dotato di illuminazione multicolore RGB e superficie doppia.

Dotato di illuminazione underglow a 19 LED, il nuovo MP860 RGB è caratterizzato da un design essenziale, in pieno stile Cooler Master, sul quale si può notare l'assenza della consueta "centralina" deputata alla relativa gestione.


Cooler Master presenta il mousepad MP860 RGB 2  Cooler Master presenta il mousepad MP860 RGB 3 


Cooler Master ha infatti integrato tutta la circuiteria necessaria all'interno del tappetino in una soluzione a spessore variabile (da 6 a 10mm) pensata per "celare" il necessario al controllo dei LED senza incidere sulla praticità d'uso.


Cooler Master presenta il mousepad MP860 RGB 4  Cooler Master presenta il mousepad MP860 RGB 5 


Con un ingombro di 360x260x6mm, il nuovo MP860 RGB è dotato di una connessione USB 3.0 per il pieno controllo della caratteristica RGB via software e la possibilità si scegliere tra due superfici di utilizzo, una in tessuto ad alta densità per il massimo controllo e una più rigida in alluminio anodizzato per movimenti fulminei e scorrevoli.

Non vi sono, al momento, notizie ufficiali riguardo alla disponibilità per il mercato italiano o il prezzo che, comunque, non sarà alla portata di tutti.