COMUNICATO STAMPA

 

Cooler Master presenta il mouse gaming Xornet 1

 

CM Storm presenta l'ultimo nato della sua gamma di mouse da gioco, il modello Xornet.

Il design dello Xornet nasce per i gamers che vogliono utilizzare un prodotto preciso ed essenziale; si tratta, infatti, di un mouse ultra leggero caratterizzato da uno speciale rivestimento e da inserti laterali in gomma antiscivolo che consentono una presa sicura durante le intense sessioni di gioco.

Il particolare design ed il look nero richiamano la sagoma di un velivolo Stealth in grado di dare il colpo di grazia alle postazioni nemiche senza essere individuato dai radar.

 

Cooler Master presenta il mouse gaming Xornet 2 
Cooler Master presenta il mouse gaming Xornet 3 

 

Progettato per migliorare la vostra esperienza di gioco, il CM Storm Xornet dispone di un sensore ad alta precisione da 2000 DPI impostabile "on-the fly" rispettivamente a 500, 1000 o 2000 DPI.

Una rotellina di scrolling ultra sensibile consente di esercitare un controllo assoluto ed estremamente preciso su ogni piccolo movimento.

I microinterruttori Omron di cui è equipaggiato garantiscono al prodotto un ciclo vitale di almeno 5.000.000 clic.

Anche nell'uso prolungato, il CM Storm Xornet è in grado di farvi sopravvivere ai vostri nemici.

Lo Xornet è il primo mouse con una regolazione on-the-fly del polling rate USB, che consente di passare da 125Hz a 250Hz o da 500Hz a 1000Hz, con la semplice pressione di un tasto.

Lo speciale sensore Anti-Drift aiuta a tenere sotto controllo gli spostamenti repentini anche nel caso di un sollevamento accidentale e conseguente ricaduta dello Xornet sul mousepad, in modo da non compromettere l'efficacia dell'azione intrapresa.

Il mouse CM Storm Xornet sarà disponibile nel mese di ottobre ad un prezzo al pubblico IVA compresa di 19.90 €.

 

Â