Cooler Master presenta HAF XM 1

 

Milano, 24 Aprile 2012. Facendo seguito ai successi dei case Full Tower HAF 932, HAF X e dei Mid Tower HAF 922 ed HAF 912 Plus, Cooler Master amplia la linea High Air Flow introducendo sul mercato il case Mid Tower HAF XM caratterizzato dal giusto equilibrio tra prezzo, design, materiali, dimensioni, raffreddamento e spazio interno a disposizione.

HAF XM, dall’aspetto robusto ed aggressivo, integra il meglio della tecnologia e del design della serie HAF; realizzato per sistemi ad alte prestazioni e compatibile con tutti i dispositivi USB 3.0, è in grado di ospitare e mantenere ad una temperatura costante tutti i componenti di ultima generazione quali schede madri, processori e schede video.

 

Cooler Master presenta HAF XM 2


L’interno dell’HAF XM colpisce particolarmente per lo spazio a disposizione e garantisce un flusso d’aria davvero poderoso grazie all’alloggiamento di quattro ventole da 200mm ed una da 140mm.

Per gli amanti dell’overclock è possibile installare un sistema di raffreddamento a liquido evoluto grazie alle predisposizioni presenti.

 

Cooler Master presenta HAF XM 3


Per tutti gli appassionati che amano migliorare e personalizzare il proprio PC, HAF XM, dalla raffinata colorazione nera interna, offre la possibilità di installare fino ad un massimo di 9 HDD (oppure SSD) e garantisce un facile accesso al proprio interno grazie ad  un pannello laterale ruotabile a 90°.

Nove (8+1) slot di espansione offrono la possibilità di installare schede grafiche NVIDIA in configurazione SLI oppure AMD in modalità CrossFireX.

 

Cooler Master presenta HAF XM 4


Il pannello frontale I/O offre due porte USB 3.0 ad alta velocità, due x USB 2.0, connessioni per cuffie e microfono ed un sistema di controllo della luminosità delle ventole.

Il sistema di gestione dei cavi è stato ulteriormente perfezionato rispetto ai modelli precedenti della serie: sono state realizzate, infatti, delle asole passacavo in punti strategici del vassoio interno per la scheda madre, dietro al quale ora vi è più spazio a disposizione rispetto al pannello contrapposto, per nascondere al meglio i cavi del sistema.

Il modello HAF XM sarà disponibile presso la rete ufficiale di distributori e rivenditori italiani del Gruppo Cooler Master a partire dalla fine del mese di maggio.

Il prezzo al pubblico consigliato sarà pari a 144,00 € IVA inclusa.

Nel corso dell’anno sarà commercializzata anche una versione dotata di finestra trasparente.

Per maggiori informazioni relative ad HAF XM, vi invitiamo a visitare il sito www.coolermaster.it

 

COMUNICATO STAMPA

 

Â