Cooler Master lancia il portale


Cooler Master ha annunciato il lancio di "Make it Yours", un portale che chiama a raccolta tutti i "makers" che utilizzano il PC per dar sfogo alla propria creatività.

Questa nuova piattaforma offre un nuovo livello di interazione e di potenziale collaborazione tra la nuova crescente comunità fatta di sviluppatori tecnologici, tecnici multimediali, designer industriali, artisti digitali, musicisti, modders, sviluppatori di videogiochi, scrittori, streamers e Cooler Master.

"Stiamo creando uno spazio che consenta a tutti di imparare, collaborare e, potenzialmente, di sviluppare un proprio business", afferma Michelle Wu, Community Manager globale.

"Il nostro case mod contest, dal grande successo a livello mondiale, ha già riunito diverse persone di talento e dato loro la visibilità che meritano; ora desideriamo ampliare questa connessione collegando tutti i makers, ovvero persone reali e appassionate che hanno dedicato tempo e grandissima attenzione alle loro creazioni, aiutandoli a condividerne sogni e prodotti con il mondo intero."

Per ulteriori informazioni e per aderire alla community, vi rimandiamo al nuovo portale.Â