Cooler Master lancia il kit gaming CM Storm Octane 1


Cooler Master, leader mondiale nella progettazione e produzione di componenti per computer e periferiche ad alte prestazioni, ha annunciato la disponibilità del kit CM Storm Octane, una combo mouse e tastiera dalle interessanti caratteristiche tecniche, avente un sistema di illuminazione altamente personalizzabile.

Il nuovo kit presenta il tipico design aggressivo per gli amanti del gaming, con una retroilluminazione completa in sette differenti colori: bianco, ciano, giallo, viola, verde, rosso e blu.

I colori del mouse e della tastiere possono essere cambiati in maniera indipendente.


Cooler Master lancia il kit gaming CM Storm Octane 2


Il mouse Octane MS35 ha un peso di 116g ed è costruito sulla base di un sensore affidabile e preciso come l'ottico Avago ADNS-3050 con quattro livelli di risoluzione, da 500 a 3500 DPI.

Nonostante il posizionamento nella fascia di mercato entry level, CM Storm ha integrato su quest'ultimo dei microswitch di ottima qualità da ben 10 milioni di click.


Cooler Master lancia il kit gaming CM Storm Octane 3


La tastiera Octane MB7C è una periferica a layout ampliato (110 tasti) con 6 pulsanti media dedicati, funzione "full keyboard lock" per salvaguardare la propria privacy quando si lascia la propria postazione ed una matrice con Anti-Ghosting e N-Key Rollover fino a 19 tasti.

Il CM Storm Octane è già disponibile presso la rete ufficiale di distributori e rivenditori italiani del Gruppo Cooler Master ad un prezzo al pubblico consigliato pari a 48 € IVA inclusa.