Cooler Master ha annunciato un nuovo prodotto che si va ad aggiungere alla sua recentissima serie di soluzioni "Master" che include praticamente ogni componente caro al giocatore, dai case alle tastiere.


Cooler Master annuncia il MasterMouse Pro L 1


La line-up non aveva ancora dato il benvenuto ad un mouse gaming, perciò è poca la sorpresa nello scoprire il nuovo MasterMouse Pro L.

Come le altre soluzioni che affianca, il MasterMouse Pro L è costruito per il massimo della personalizzazione, sia estetica che fisica: è possibile infatti passare fra due top cover di differente lunghezza cosi come utilizzare il set di grip laterali che più ci aggrada.


Cooler Master annuncia il MasterMouse Pro L 2


Questo offre al giocatore la completa libertà di utilizzare gli inserti che più preferisce a seconda delle situazioni, con un totale di 8 pulsanti programmabili da utilizzare.


Cooler Master annuncia il MasterMouse Pro L 3  Cooler Master annuncia il MasterMouse Pro L 4 


Il MasterMouse è inoltre integrato con una illuminazione RGB a tre zone con regolazione in 16,7 milioni di colori grazie al preciso controllo dell'elettronica, affidata a un potente MCU Arm a 32 bit con 512kB di memoria utilizzabili per la creazione di Macro, mappatura dei pulsanti, sensibilità ed impostazioni relative al sensore ottico da 12.000 DPI.


Cooler Master annuncia il MasterMouse Pro L 5


Il software semplice e pratico, carico di ogni possibile capacità, è inoltre provvisto della funzione Storm Tactix che porta le azioni rimappabili ad un totale di 14.

Il Cooler Master MasterMouse Pro L è atteso a breve sul mercato ad un prezzo suggerito di 54,99€.