Cooler Master annuncia i MasterMouse MM520 e MM530 1


Cooler Master ha appena allargato la sua famiglia di mouse gaming con il MasterMouse MM520 pensato per le prese claw ed il MasterMouse MM530 progettato invece per le palm.

Entrambi basati su una moderna piattaforma che comprende il sensore ottico PMW 3360 già montato su tutti i mouse top di gamma di fine 2017, un quantitativo di memoria integrata pari a 512kB e switch Omron da 20 milioni di click di durata, i due nuovi MasterMouse si differenziano tra loro esclusivamente per il fattore ergonomico.


Cooler Master annuncia i MasterMouse MM520 e MM530 2


Per dimensioni e forma, il modello MM520 è il successore tanto atteso dello Spawn, uno dei migliori claw grip "piccoli" in circolazione, anche se tra i più economici, leggermente differente in quanto a dimensioni e peso a giudicare dalle specifiche rilasciate, mentre il nuovo MM530 riprende il design dei Mizar e Alcor, a loro volta basati sul design del famoso "Intellimouse".

Entrambi i dispositivi sono sicuramente più evoluti e di fascia più alta rispetto ai modelli Cooler Master esistenti, non solo per il sensore, quanto per l'integrazione di grip laterali in gomma e, addirittura, per l'uso di plastica PBT in luogo dell'ABS per la scocca dei pulsanti principali.


Cooler Master annuncia i MasterMouse MM520 e MM530 3


Seguendo le attuali tendenze del mercato anche i MasterMouse MM520 e MM530 integrano LED RGB personalizzabili per offrire un'illuminazione tale da abbinarsi perfettamente con lo stile di tutti gli altri componenti in nostro possesso

Cooler Master ha fissato un prezzo per i nuovi MasterMouse di soli 49,99€.