Cooler Master annuncia i MasterLiquid Illusion 1 


Cooler Master ha annunciato l'imminente disponibilità della sua nuova linea di sistemi di raffreddamento a liquido MasterLiquid Illusion, dotata delle ultime tecnologie disponibili e capace di offrire una stupenda e accattivante illuminazione ARGB.


Cooler Master annuncia i MasterLiquid Illusion 2 


Grazie ad un top in materiale traslucido del gruppo pompa/waterblok caratterizzato dalla presenza di 12 LED RGB indirizzabili e alle nuove ventole MasterFan MF120 Halo con doppio anello laterale per un totale di 24 LED, gli effetti di luce disponibili sono davvero da mozzare il fiato.


Cooler Master annuncia i MasterLiquid Illusion 3 


Disponibili al momento nei modelli da 240 e 360 (anche in versione White Edition), i nuovi AiO non sono solo eleganti, ma anche molto performanti grazie al design della pompa a doppia camera di terza generazione.

Sviluppati con la nuova tecnologia di illuminazione Addressable Gen 2 RGB, i MasterLiquid Illusion sono compatibili con i software di gestione aggiornati dei principali produttori di schede madri.

Le opzioni ARGB possono essere personalizzate anche tramite il controller RGB Addressable Gen 2 incluso ed il software MasterPlus + di Cooler Master.

I MasterLiquid ML240 Illusion e MasterLiquid ML240 Illusion White Edition saranno presto disponibili per l'acquisto ad un prezzo consigliato iniziale di circa 129€, mentre per il MasterLiquid ML360 Illusion saranno necessari 159€.