Come acquistare una PS4 20th Anniversary 1


In una nostra precedente news abbiamo annunciato l'uscita della PS4 20th Anniversary, una speciale versione della console di casa Sony, prodotta in occasione del suo ventesimo anniversario.

In origine non erano state rese note le modalità di acquisto del prodotto, ma ora Sony "inventa" una procedura che consente a chi è in possesso di un indirizzo nel Regno Unito e tempo a disposizione, di portarsi a casa, con un po' di fortuna, un esemplare della PS4 20th Anniversary a 399,99 £.

E' necessario pertanto essere maggiorenni e, ripetiamo, in possesso di un indirizzo nel Regno Unito.

Quindi, collegatevi al sito Sony ufficiale ed iniziate a memorizzare i personaggi presenti nell'immagine; successivamente seguite gli account twitter di @PlayStationUK e @GAMEDigital che, ad orari prefissati, durante tutta la settimana, forniranno degli indizi.

Per mezzo dei suggerimenti tornate alla pagina Sony ufficiale e cliccate sul personaggio che avete identificato e, se avrete indovinato, verrete reindirizzati verso la compilazione di un form con i vostri dati.

Qualora rientraste nei primi 100, potrete acquistare la vostra PS4 20th Anniversary, ma se non doveste essere fortunati al primo colpo, avrete anche la possibilità di essere "ripescati".

Gli indirizzi saranno forniti secondo i seguenti orari

  • Lunedi alle ore 17:00
  • Martedì alle ore 18:00
  • Mercoledì alle ore 15:00
  • Giovedì alle ore 09:00
  • Venerdì alle ore 13:00


Buona caccia !!!!