CM Storm lancia le MECH Limited Edition  1


Dopo il recente lancio della serie MECH Aluminum, CM Storm rilancia introducendo la possibilità di acquistare le nuove tastiere meccaniche anche in versione personalizzata.

CM Storm propone infatti una edizione limitata della tastiera MECH caratterizzata da una grafica dedicata ai più famosi team gaming del mondo, ma anche con temi diversi selezionabili in fase di acquisto da parte dell'utente, tra i sei attualmente disponibili.


CM Storm lancia le MECH Limited Edition  2


Le CM Storm MECH Limited Edition sono acquistabili direttamente sul sito mech.coolermaster.eu ma, trattandosi di un'edizione  limitata, conviene affrettarvi se volete assicurarvene un esemplare alla modica cifra di 199 €.

Ricordiamo che la MECH è una tastiera completamente meccanica in grado di offrire una risposta sempre precisa e veloce grazie all'utilizzo dei rinomati switch Cherry MX.

Grazie alla potenza del processore ARM, ai 128kB di memoria integrata ed ai suoi cinque tasti dedicati, la MECH consente di memorizzare fino a 75 Macro in cinque diversi profili.

La CM Storm MECH dispone anche di un hub USB 3.0 con due porte, jack per microfono e cuffia e adotta la tecnologia N Key Rollover 64 KRO, che permette la pressione simultanea di un numero massimo di 64 tasti.