CableMod, giovane azienda specializzata nel settore modding attraverso la produzione di cavi, entra, di prepotenza, nel mercato delle strisce a LED presentando delle soluzioni diverse dal solito.


CableMod presenta le strisce LED WideBeam 1


Le strisce LED WideBeam, grazie ad una particolare conformazione del supporto, sono in grado di irradiare la luce prodotta dai singoli LED in modo molto più ampio, garantendo un'illuminazione che, a detta della casa produttrice, è superiore del 50% rispetto ad altre marche concorrenti.


CableMod presenta le strisce LED WideBeam 2


Essendo state presentate sia con attacco adesivo che magnetico, le strisce sono in grado di adattarsi in qualsiasi case e sono disponibili in due diverse lunghezze: 30cm o 60cm.


CableMod presenta le strisce LED WideBeam 3


Ovviamente, nel caso in cui fosse necessaria una lunghezza maggiore, è possibile concatenare più strisce attraverso il classico ponticello a 4pin.


CableMod presenta le strisce LED WideBeam 4


Le WideBeam, tutte con connettore SATA, sono disponibili nei colori blu, verde, rosso, viola (UV) e bianco, oltre che nella variante RGB.


CableMod presenta le strisce LED WideBeam 5


Quest'ultima, da acquistare insieme al telecomando per la selezione del colore, della luminosità e degli effetti, è in grado di interfacciarsi ottimamente con la tecnologia ASUS AURA della MAXIMUS VIII FORMULA, permettendo, quindi, di sincronizzarsi con i LED posti sulla scheda.