be quiet! rinnova la sua gamma di AiO 1 


A quattro anni dal rilascio della serie Silent Loop, be quiet! presenta i Pure Loop, ovvero dei nuovi AiO ad alte prestazioni per chi vuole raffreddare al meglio la propria CPU.


be quiet! rinnova la sua gamma di AiO 2 


In arrivo nelle varianti da 120, 240, 280 e 360mm, in base alle dimensioni del radiatore, i nuovi nati sono raffreddati attivamente dalle ventole Pure Wings 2, in grado di garantire buone prestazioni a fronte di un rumore contenuto.


be quiet! rinnova la sua gamma di AiO 3 


Davvero elegante il waterblock, caratterizzato da un plate in alluminio anodizzato contornato da una cornice in plastica che, a sistema in funzione, consentirà ai LED bianchi posti internamente di illuminare la zona socket della scheda madre.


be quiet! rinnova la sua gamma di AiO 4 


Altra particolarità dei Pure Loop è data dalla pompa disaccoppiata posizionata direttamente in prossimità del radiatore, direttamente sui tubi; questi ultimi, altamente flessibili, potranno farsi spazio anche negli ambienti più angusti ed aiuteranno ad attenuare le vibrazioni della girante della pompa.


be quiet! rinnova la sua gamma di AiO 5 


Ciò rende anche possibili, e molto facili, le operazioni di rabbocco: infatti, in dotazione, è già presente una bottiglia da 100ml che, in teoria, dovrebbe essere usata ogni due anni.


be quiet! rinnova la sua gamma di AiO 6 


I Pure Loop da 120, 240, 280 e 360mm saranno compatibili con tutti i socket Intel e AMD di recente generazione (sTR4 escluso) e disponibili a partire dal 6 ottobre ad un prezzo, rispettivamente, di 85, 95, 105 e 120€, decisamente competitivo.