Battlefield 2018, in produzione il trailer di lancio 1


Gli amanti del genere sparatutto e sopratutto i fan della nota saga Battlefield saranno ben felici nel sapere che il Senior Video & Media Director di DICE, Randy Evans, ha annunciato la produzione del trailer di lancio di quello che, per ora, viene chiamato Battlefield 2018.



Il tweet è stato pubblicato due giorni fa, a seguito dell'annuncio di Electronic Arts secondo il quale il nuovo Battlefield programmato per il 2018 sarà presente in prova all'EA Play 2018, evento che avrà luogo dal 9 all'11 giugno presso l'Hollywood Palladium.

Sarà possibile, quindi, per coloro che parteciperanno all'evento, metter mano al prossimo titolo della saga, insieme a qualche anteprima esclusiva dell'atteso Anthem programmato, però  per il 2019.

Per quanto riguarda il tema e il contenuto di questo "enigmatico" Battlefield 2018 dovremo quindi aspettare ma, intanto, già si ipotizza che potrebbe trattarsi di Bad Company 3 anche se, EA e DICE, non hanno confermato né smentito tale voce.

Non ci resta quindi che attendere ulteriori sviluppi e la pubblicazione del trailer per quello che sarà un titolo di sicuro impatto, sul quale EA punta gran parte del proprio impegno, tanto dall'aver spostato Anthem al primo trimestre del 2019.