Dopo gli inconvenienti che hanno costretto Warner alla sospensione delle vendite per la versione PC di Batman: Arkham Knight, la stessa tornerà ad essere disponibile alla fine di ottobre.

Sebbene questo episodio sarà probabilmente tramandato ai posteri come l'archetipo dei porting fallimentari, il publisher è stato notevolmente impegnato nel correggere alcuni bug per quanti avessero già acquistato il gioco.


Batman tornerà su PC a fine ottobre 1


Alla data attuale è evidente, o almeno cosi noi vogliamo sperare, che il grosso delle correzioni sia già stato eseguito, ed apprendiamo, dalla pagina Steam del gioco, che il grande aggiornamento sarà disponibile per la fine del mese, in coincidenza con la (seconda) pubblicazione del gioco.

Dalle informazioni disponibili ormai da settimane, i miglioramenti riguarderanno non solo i problemi scaturiti sulle configurazioni NVIDIA con meno di 8GB di RAM di sistema, ma anche altri problemi riguardanti invece alcuni sistemi AMD su Windows 10.

Sarà cosi perfezionato anche il supporto ai sistemi multi-GPU NVIDIA SLI e AMD CrossFire.

In merito ai contenuti, è previsto che vi sia il supporto completo agli ultimi contenuti DLC ed al Season Pass già disponibili su console.