ASUS rende disponibili le nuove ROG Cetra 1 


ASUS ha immesso sul mercato le ROG Cetra True Wireless, le sue prime cuffie gaming wireless in-ear.

Le nuove ROG Cetra True Wireless offrono una connessione a bassa latenza per garantire un'eccellente livello di sincronizzazione tra l'azione sullo schermo e l'audio in-game rispetto alla maggior parte degli auricolari true wireless Bluetooth.



Che si giochi su PC o su smartphone, i flussi audio lag-free di ROG Cetra True Wireless offrono prestazioni simili ai tradizionali auricolari cablati.

Ovunque ci si trovi, la tecnologia ANC di cui sono dotate, consente di rilevare e filtrare efficacemente i rumori ambientali circostanti mediante piccoli microfoni aggiuntivi, collocati all'interno degli auricolari, in grado di riconoscere e neutralizzare disturbi e suoni indesiderati.


ASUS rende disponibili le nuove ROG Cetra 2 


I driver ASUS Essence da 10mm sono stati appositamente equalizzati e sono in grado di fornire un suono armonioso, ricco e pulito per le frequenze medie e alte, nonché bassi potenti e profondi così da regalare all'utente un'esperienza di ascolto sempre sorprendete, realistica ed immersiva.


ASUS rende disponibili le nuove ROG Cetra 3 


Le ROG Cetra True Wireless offrono oltre 5 ore di utilizzo continuativo con una singola carica, mentre la custodia di ricarica in dotazione assicura ulteriori 22 ore di ascolto per un totale di ben 27 ore.

E per ridurre al minimo i tempi di inattività, la tecnologia di ricarica rapida integrata offre agli utenti fino a 1,5 ore di ascolto con una ricarica di soli 10 minuti.

La custodia di ricarica può essere connessa via USB-C e supporta anche la ricarica wireless.


ASUS rende disponibili le nuove ROG Cetra 4 


Le nuove ROG Cetra True Wireless sono dotate di certificazione IPX4, quindi parzialmente resistenti agli schizzi di acqua, consentendo a chi le indossa di essere operativo anche in caso di condizioni meteorologiche avverse.

Le nuove ROG Cetra True Wireless sono disponibili ad un prezzo consigliato al pubblico di 129,99€ IVA inclusa.