ASUS rende disponibile il ROG Throne Qi 1 


ASUS Republic of Gamers ha annunciato il ROG Throne Qi, un avanzato supporto multifunzione per cuffie per completare nel migliore dei modi la postazione di un giocatore e ridurre il disordine che solitamente si accumula sulla sua scrivania.


ASUS rende disponibile il ROG Throne Qi 2 


Caratterizzato da un raffinato design con angoli netti e linee pulite, il ROG Throne Qi aggiunge un tocco di eleganza alla propria postazione grazie anche alla presenza di 18 singole zone di illuminazione RGB controllabili via AURA Sync e sincronizzabili con gli altri dispositivi compatibili.

A meno che non si sia dotati di auricolari wireless, chiunque ha la necessità di collegare le proprie cuffie al PC via cavo ed il ROG Throne Qi ci viene incontro permettendo una connessione più semplice e meno disordinata grazie alla presenza di pratiche porte USB ed un'uscita da 3,5mm.


ASUS rende disponibile il ROG Throne Qi 3 


Inoltre, per offrire un suono più dettagliato e coinvolgente possibile, il ROG Throne Qi è dotato di DAC ESS 9118 ad alta risoluzione, amplificatore e tecnologia hyper-grounding, per non limitarsi a ritrasmettere il segnale audio alle cuffie, ma processarlo migliorandolo sensibilmente.

Quasi tutti, mentre sono al PC, hanno il proprio smartphone vicino a mouse e tastiera, per tenerlo a portata di mano in modo da non perdere notifiche importanti.

Il ROG Throne Qi offre un'ampia base dove disporre il proprio smartphone con la garanzia di averlo sempre pronto all'uso poiché in grado di ricaricarlo in modalità wireless se compatibile con la tenologia Qi e verificarne lo stato tramite un LED di stato.


ASUS rende disponibile il ROG Throne Qi 4 


I telefoni non sono gli unici prodotti che hanno bisogno di una ricarica per arrivare a fine giornata: tablet, e-reader o anche un semplice controller wireless posso essere tranquillamenti ricaricati con il ROG Throne Qi grazie ad una coppia di porte USB 3.1 che garantiscono ricariche veloci e compatibilità con tutti i device.

Il ROG Throne Qi è disponibile presso i rivenditori autorizzati al prezzo consigliato di 149,90€ IVA inclusa.