ASUS lancia le TUF Gaming H3 Wireless 1 


ASUS annuncia l'arrivo delle nuove ASUS TUF Gaming H3 Wireless, le cuffie per i gamer che desiderano vivere un'esperienza di gioco ancora più immersiva in fatto di suono ed effetti audio su piattaforme diverse, con la massima comodità, ergonomia e con un'attenzione al portafoglio. .

I padiglioni incorporano un driver ASUS Essence da 50mm che, associato ad un esclusivo design a camera stagna, migliora la qualità del suono, assicurando bassi corposi e profondi ed eccellenti dettagli sonori.

A ciò si aggiunge l'immersività degli effetti virtual surround 7.1 al fine di rilevare il preciso posizionamento di ciascun suono, che permette di trarre vantaggi competitivi durante il gaming e un ascolto più coinvolgente con i film.


ASUS lancia le TUF Gaming H3 Wireless 2 


I padiglioni con cuscinetti ASUS Fast-cooling provvedono ad eliminare rapidamente il calore che si accumula all'interno della cuffia, questo anche grazie al rivestimento in pelle ecologica al 100%.

Anche l'archetto è stato studiato con attenzione per garantire una lunga durata di utilizzo nel tempo.


ASUS lancia le TUF Gaming H3 Wireless 3 


La fascia che unisce i due padiglioni è in resistente acciaio inossidabile resistente ed il design dell'archetto fa sì che le cuffie la pressione delle cuffie sugli orecchi risulti inferiore del 20% rispetto a una cuffia standard.

Il microfono, con pattern unidirezionale, è ottimizzato per assicurare comunicazioni chiare nelle sessioni di gioco più concitate.

Sul padiglione sinistro si trovano i tasti per regolare microfono, volume e controllare il livello della batteria.

Le TUF Gaming H3 Wireless sfruttano la tecnologia wireless a 2.4GHz per garantire connessioni con una latenza inferiore rispetto alle cuffie Bluetooth ed utilizzano per il collegamento un pratico dongle USB-C.

La durata estesa della batteria consente di godersi almeno 8 giorni di gioco o musica con una singola carica, mentre i giocatori più accaniti possono godere di oltre 15 ore di azione ininterrotta.

Un'area di copertura del segnale che arriva fino a 25 metri consente di camminare liberamente e di lasciare la propria postazione senza la preoccupazione di perdere il segnale.

Le ASUS TUF Gaming H3 Wireless sono disponibili ad un prezzo consigliato al pubblico di 99,90€ IVA inclusa.