ASUS lancia i mousepad Scabbard e Strix Edge 1


ASUS ha appena annunciato la disponibilità di due nuovi mousepad a marchio Republic of Gamers, ovvero l'extra-large ROG Scabbard ed il ROG Strix Edge a sviluppo verticale.

Lungo 900 millimetri, il ROG Scabbard è il classico "tappeto" in grado di ospitare anche la tastiera e lasciare comunque una larghissima superficie di scorrimento per il mouse, fabbricato con un esclusivo tessuto Cordura Lite, un materiale basato sul Nylon, resistente alla abrasioni e tagli e, per questo, utilizzato per attrezzature militari, escursionismo ed altre attività outdoor.


ASUS lancia i mousepad Scabbard e Strix Edge 2


La superficie, inoltre, è anche resistente alle macchie ed idrorepellente, ovvero incapace di trattenere liquidi accidentalmente versati sulla scrivania durante le partite più concitate.

Il design è lineare e semplice, con finitura interamente nera per prestazioni ottimali ed un discreto logo sul margine superiore per dare quel tocco di orgoglio ROG che i fan del brand cercano.


ASUS lancia i mousepad Scabbard e Strix Edge 3


Accanto allo Scabbard il più vistoso ROG Strix Edge, un mousepad versatile caratterizzato da un singolare sviluppo verticale con il lato da 450mm disposto in lungo ed una larghezza di 400mm, realizzato in materiale flessibile per consentirne un facile trasporto e riposizionamento.

La superficie in tessuto si caratterizza, a detta di ASUS, per un controllo particolarmente fluido, ideale per i titoli FPS.

Il ROG Scabbard ed il ROG Strix Edge sono già disponibili ad un prezzo, rispettivamente, pari a 44,90 e 24,90 Euro.