ASUS introduce i ROG Swift PG348Q e PG279Q 1


ASUS sta per lanciare sul mercato due nuovi monitor gaming della serie ROG Swift dotati entrambi di modulo NVIDIA G-Sync, pannelli IPS di ultima generazione ed un refresh davvero molto elevato.

Il primo (e forse anche il più interessante dei due) è il ROG Swift PG348Q, un display curvo 21:9 da 34 pollici con una risoluzione di 3440×1440 ed una frequenza di aggiornamento di ben 100Hz per eliminare qualsiasi fenomeno di lag e restituire una qualità dei dettagli di altissimo livello

Il design curvo di tipo frameless è perfetto per un'esperienza di gioco coinvolgente ed è stato progettato ergonomicamente con regolazioni di inclinazione, rotazione e altezza.


ASUS introduce i ROG Swift PG348Q e PG279Q 2


Il secondo è la nuova versione del PG279Q che vanta un pannello IPS da 27 pollici con una risoluzione di 2560×1440 ed una frequenza di aggiornamento 165Hz (avete letto bene).

Entrambi sono provvisti della funzionalità ASUS GamePlus che offre agli utenti quattro opzioni diverse del mirino, un timer di gioco ed un contatore fps per un ulteriore vantaggio negli sparatutto in prima persona, oltre che della tecnologia ASUS GameVisual che consente di scegliere sei modalità di visualizzazione preimpostate per una grafica di gioco ottimizzata.