ASUS ha ampliato l'offerta Cerberus introducendo sul mercato la Cerberus Gaming Keyboard, il Cerberus Gaming Mouse ed il Cerberus Gaming Mouse Pad.

Al pari delle cuffie di recente uscita, le nuove periferiche di gioco offrono un mix fra qualità costruttiva, precisione nel controllo ed ergonomia, ovvero le doti indispensabili per tutti i giocatori che cercano prodotti affidabili, senza troppi fronzoli, in grado di resistere senza alcun problema anche alle sessioni di gioco più intense.


ASUS completa la linea Cerberus 1


La Cerberus Gaming Keyboard è una tastiera da gioco USB con retroilluminazione LED che mette al primo posto la robustezza.

Il telaio è in robusto acciaio rivestito da un trattamento anticorrosione per fornire una solida base a tutto il contorno e garantirne la massima durata nel tempo anche se sottoposta a sollecitazioni intense e continue.

Il design a prova di schizzi protegge contro i liquidi accidentalmente versati prevedendo, a tale scopo, anche un foro di scarico integrato che ne favorisce le fuoriuscita.

I robusti piedini dotati di rivestimento in gomma forniscono il massimo attrito su qualsiasi superficie mantenendo la tastiera saldamente ancorata anche durante le sessioni di gioco più intense.

La Cerberus Gaming Keyboard è dotata di 12 tasti Macro dedicati e molto facili da raggiungere, che permettono di velocizzare le sequenze di comandi fornendo un grande aiuto durante le partite.


ASUS completa la linea Cerberus 2


Il Cerberus Gaming Mouse è una confortevole ed elegante soluzione dotata di sensore ottico, con un tasto dedicato alla selezione dei DPI per consentirne la correzione al volo della sensibilità e precisione.

I giocatori possono scegliere tra quattro livelli di sensibilità personalizzabili per ottenere, ad esempio, la massima rapidità degli spostamenti nelle sequenze veloci o la massima precisione durante lo sniping.

Un comodo indicatore a LED colorati fornisce sempre informazioni sul livello di sensibilità corrente.

Grazie al design ambidestro il Cerberus Gaming Mouse si adatta perfettamente sia ai giocatori destrorsi che ai mancini, adattandosi al contempo alle varie tipologie di prese.

Il particolare rivestimento delle prese laterali impedisce la formazione di sudore e garantisce il massimo grip anche durante le sessioni di gioco più concitate.


ASUS completa la linea Cerberus 3


Il Cerberus Gaming Mouse Pad si integra perfettamente con gli altri componenti della serie, fornendo un controllo ancora maggiore per i giocatori.

Realizzato in pesante tessuto texturizzato, il nuovo tappetino offre una superficie adatta per i giochi che richiedono un controllo fine e di assoluta precisione.

Oltre che con il Cerberus Gaming Mouse, lo stesso funziona perfettamente con tutti i tipi di sensori ottici e laser per offrire un'esperienza di gioco migliorata per qualsiasi configurazione.

Il Cerberus Gaming Mouse Pad è il risultato di numerosi test fatti dai progettisti ASUS per creare un tappetino che offrisse una sensazione ottimale, il massimo comfort ed una lunga durata nel tempo.

L'utilizzo di materiali di prima scelta e la presenza di bordi cuciti sono la testimonianza migliore che il Cerberus Gaming Mouse Pad è stato realizzato con estrema cura per i giocatori più esigenti.