ASUS annuncia la disponibilità di ZenBook S 1 


Presentato durante il Computex 2018, dove è stato insignito di svariati riconoscimenti, è arrivato sul mercato italiano il nuovo ZenBook S (UX391UA), un notebook da 13,3" ultrasottile (appena 12,9mm) con un peso di 1kg, disponibile nelle eleganti colorazioni Deep Dive Blue e Burgundy Red, con profili tagliati a diamante di colore Rose Gold e l'iconica finitura a cerchi concentrici sulla cover metallizzata, caratteristica della famiglia di ultraportatili ZenBook.


ASUS annuncia la disponibilità di ZenBook S 2 


ZenBook S adotta l'innovativa cerniera ErgoLift che inclina automaticamente la tastiera di 5,5° per il massimo comfort nella digitazione, una ottimale circolazione dell'aria ed una migliore resa del sistema audio Harman Kardon integrato.

Equipaggiato da processori Intel Core di ottava generazione e da veloci unità SSD PCIe x4, ZenBook S offre un display NanoEdge con risoluzione Full HD e un'autonomia massima di 13,5 ore garantendo prestazioni eccezionali per l'intero arco della giornata.

Per una connettività incredibilmente veloce, poi, due delle tre porte USB Type-C (USB-C) supportano la tecnologia Thunderbolt 3 e per ottenere una connettività a livello desktop, l'utente può collegare la comoda ASUS Mini Dock in bundle.


ASUS annuncia la disponibilità di ZenBook S 3 


ZenBook S non è soltanto sofisticato ed elegante, ma anche incredibilmente resistente: sottoposto ad un severo processo di collaudi che include test d'uso completi in ambienti particolarmente penalizzanti con livelli estremi di altitudine, temperatura e umidità, questo device ha dimostrato di rispettare i rigorosi standard di livello militare MIL-STD 810G.

ASUS ZenBook S (UX391) è disponibile ad un prezzo consigliato di 1,799€ IVA inclusa (la colorazione Burgundy Red sarà acquistabile in anteprima su eShop ASUS).