ASUS annuncia il microfono Strix Magnus 1


Giornata densa di novità per ASUS che, dopo le Cerberus V2, annuncia il suo microfono USB a capsula condensatore Strix Magnus con una qualità di registrazione di livello studio ideale per i professionisti dell'intrattenimento in rete.

Caratterizzato da uno stile sopra le righe con effetti AURA RGB personalizzabili, il Magnus è una soluzione compatta che può essere posizionata appena dietro la tastiera così da non interferire sulla visibilità sullo schermo in virtù di un'altezza decisamente ridotta.


ASUS annuncia il microfono Strix Magnus 2  ASUS annuncia il microfono Strix Magnus 3 


Le tre capsule a condensatore da 14mm catturano voci e suoni con estrema fedeltà garantendo agli streamer la possibilità di trasmettere emozioni e passione al proprio pubblico, che potrà sperimentare un intrattenimento di alto livello, libero da rumori esterni grazie alla tecnologia di riduzione del rumore ambientale ENC.

Oltre alla modalità ENC, lo Strix Magnus offre la modalità Stereo e Cardioide per le registrazioni.

Tutti i controlli, per la sensibilità e la modalità, sono convenientemente raggruppati per un utilizzo rapido, così da essere utilizzati anche al volo, insieme ad una porta USB 2.0 ed una analogica utile, ad esempio, per collegare strumenti musicali.

Prezzo e disponibilità non sono stati ancora resi noti.