ASUS annuncia gli speakers  MS-100 USB e le cuffie wireless HS-W USB 1

 

ASUS ha annunciato due nuovi prodotti audio USB, gli altoparlanti stereo compatti MS-100 USB, e le cuffie wireless HS-W1 USB.

Entrambi sono progettati per offrire grande qualità audio, tecnologia Plug 'n Play, e dimensioni compatte per facilitarne il trasporto.


MS-100 USB Speakers

L'MS-100 è un compatto set di altoparlanti stereo USB che viene alimentato da una porta USB 2.0 (o 3.0), in grado di fornire un suono incisivo senza distorsioni.

Il particolare design Art Deco che imita la forma classica di un altoparlante, li rende perfetti per qualsiasi ambiente di casa o d'ufficio.

All'interno, un poderoso driver da 54mm può generare una pressione sonora di 93 dB ed è in grado di coprire una vasta gamma di frequenze con meno del 3% di distorsione.

In macchine equipaggiate con Windows Vista o Windows 7 non è  necessario alcun driver o software aggiuntivo, il che li rende adatti all'utilizzo su PC portatili, su cui si vuole un incremento immediato del suono!

 

HS-W1 Wireless USB Headset

La cuffia HS-W1 è in grado di fornire un suono chiaro ed una massima comodità; gli auricolari, rivestiti in morbida pelle, misurano 70 mm di diametro e sono in grado di garantire una lunga durata ed un grande comfort.

La tecnologia a 2,4 GHz utilizzata dalla HS-W1 permette di trasferire un suono di qualità CD (44,1 kHz/16 bit, non compressi) dal piccolo dongle USB collegato al PC all'auricolare, offrendo una distanza di trasmissione doppia rispetto ai dispositivi Bluetooth.

I driver da 40mm, in abbinamento al sistema di equalizzazione, permettono di ottenere sonorità ricche di dettagli con una buona dose di bassi.

Il microfono, dotato di sistema di filtraggio dei rumori, permette di ottenere un parlato chiaro, escludibile all'occorrenza con la semplice rotazione dello stesso.

Grazie all'autonomia di otto ore garantite dalla batteria ricaricabile, al peso di soli 170g e al particolare design "pieghevole", la HS-W1 può essere il compagno ideale per i vostri viaggi.

 

COMUNICATO STAMPA

 

Â