Arrivano le periferiche Razer Classics 1


Ai giorni nostri lo diamo per scontato, ma il LED di colore blu è un'invenzione molto recente rispetto alla tecnologia che permette la creazione di diodi di altro colore.

Il LED blu, inoltre, è legato alla storia di uno dei maggiori produttori di periferiche gaming, nello specifico Razer, che lo ha scelto per illuminare, a suo tempo, i mouse Diamondback, Copperhead ed il DeathAdder 3.5G.


Arrivano le periferiche Razer Classics 2  Arrivano le periferiche Razer Classics 3 


Per i propri fan di vecchia data, quindi, Razer ha deciso di rilasciare una linea di prodotti con classica illuminazione blu, dal DeathAdder al Naga, passando per le cuffie Kraken 7.1, la tastiera BlackWidow ed il numpad Tartarus.


Arrivano le periferiche Razer Classics 4  Arrivano le periferiche Razer Classics 5 


La linea Classics sarà un'esclusiva del RazerStore, anche per quanto riguarda l'Italia, e sarà disponibile per poco tempo fino ad esaurimento scorte.

I prezzi sono in linea con gli analoghi prodotti dotati di illuminazione verde, con un interessante sconto praticato sul DeathAdder Classic, che diventa così, per soli 59,99 €, un'idea regalo molto interessante da mettere sotto l'albero di Natale.


Arrivano le periferiche Razer Classics 6


Ulteriormente, sia il DeathAdder Classic che il Naga Classic danno diritto ad un tappetino in tessuto Goliathus Control (taglia M), mentre il Tartarus regala un Goliathus Extended Control.

La BlackWidow Classic arriverà invece con una Keyboard Bag gratuita, mentre le Kraken 7.1 Classic offriranno il pratico Heaphone Stand firmato Razer.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito dedicato Razer.