AOC lancia il monitor Q2778VQE 1


AOC ha lanciato il Q2778VQE, un display WQHD dotato di pannello TN che offre una diagonale di 27" (68,6 cm) con un aspect ratio di 16: 9, ampi angoli di visione (170° orizzontale e 160° verticale) ed una risoluzione di 2560 x 1440 pixel.

Con questo monitor i giochi per PC offriranno un dettaglio significativamente più ricco rispetto ai monitor standard Full HD e, inoltre, grazie al tempo di risposta estremamente ridotto, pari a soli 1ms, il fastidioso effetto ghosting sarà soltanto un ricordo.

I giocatori e gli appassionati di cinema, quindi, potranno godere di immagini nitide e chiare anche nelle scene d'azione più frenetiche.


AOC lancia il monitor Q2778VQE 2


La presenza di ingressi DisplayPort rende questo monitor ideale per la trasmissione di contenuti ad alta risoluzione, ma anche adatto ad utenti professionali che possono migliorare la propria produttività.

L'elevata risoluzione e la notevole diagonale a disposizione consentono di utilizzare contemporaneamente parecchie finestre, rendendo molto più fruibile il multitasking.

Al fine di offrire agli utenti una varietà di opzioni per il collegamento di fonti di immagini diverse, l'AOC Q2778VQE è dotato di porte DisplayPort, HDMI, DVI e D-Sub.


AOC lancia il monitor Q2778VQE 3


Anche per questo prodotto AOC è stata molto attenta alla sua ecosostenibilità offrendo un sistema di risparmio energetico intelligente dotato di funzionalità Eco Mode ed e-Saver con certificazione EnergyStar 6.0 e TCO 6.0.

Il nuovo AOC Q2778VQE è già disponibile ad un prezzo suggerito di 409€ ed offre una garanzia di 3 anni con servizio di sostituzione on site.