AOC amplia la linea Agon 1


AOC ha appena svelato due nuovi monitor pronti ad aggiungersi alla già nutrita offerta della linea Agon, caratterizzati da pannelli con un velocissimo tempo di risposta ed un'elevata frequenza di aggiornamento per regalare un'impareggiabile esperienza di gioco.


AOC amplia la linea Agon 2


Parliamo dei modelli AG271FZ2 e AG251FZ2, rispettivamente con diagonale da 27" e 24.5", equipaggiati entrambi con pannelli TN (Twisted Nematic) con risoluzione 1080p, refresh rate massimo di 240Hz e un fullmineo tempo di risposta di 0.5ms GTG (Grey to Grey) che garantirà velocissime transizioni cromatiche su ogni pixel, minimizzando l'effetto ghosting e garantendo una fluidità ai massimi livelli.


AOC amplia la linea Agon 3


Il tutto è coadiuvato dalla piena compatibilità con la tecnologia AMD FreeSync e da ulteriori caratteristiche atte a migliorare la qualità complessiva di immagine come, ad esempio, la tecnologia Shadow Control per una corretta e nitida visualizzazione delle aree di gioco più scure e LowBlue Light Mode, in grado di ridurre drasticamente l'affaticamento degli occhi anche a fronte di un uso prolungato.


AOC amplia la linea Agon 4


Lato connessioni troviamo le consuete DisplayPort 1.2, HDMI 1.4, HDMI 2.0 e le ormai obsolete DVI-D e D-SUB.

Presenti, inoltre, due porte USB, jack da 3.5mm HD audio, speaker integrati ed una comoda appendice a scomparsa per alloggiare le proprie cuffie, caratteristica ormai tipica della linea Agon.


AOC amplia la linea Agon 5


I nuovi Agon AG271FZ2 e AG251FZ2 sono al momento disponibili solo per il mercato USA ma ci aspettiamo di vederli a breve anche in Italia a prezzi in linea con il nostro mercato.