Prendendo in prestito il nome dalla tipica spada dei Samurai e con un design che si inspira alla sagoma della lama, le nuove Antec KATANA DDR4, vincitrici di un prestigioso iF DESIGN AWARD nel 2019, sono pronte ad arrivare sul mercato.


Antec annuncia le KATANA 1


Dotate di buona personalità, in virtù del taglio dei massicci dissipatori in alluminio lavorati a CNC per simulare il pattern utilizzato per l'acciaio della spada e del raffinato diffusore per l'illuminazione ARGB, le KATANA offrono anche buone prestazioni fuori specifica grazie ad una rigorosa selezione dei chip svolta da Antec.

Come se non bastasse, le memorie sono state provate su un elevato numero di schede madri per assicurarne un'estesa compatibilità ed ogni singolo modulo esegue un test di affidabilità di ben 8 ore prima di essere messo in commercio.

Compatibili con i sistemi di illuminazione più diffusi quali ASUS AURA Sync, MSI Mystic Light Sync e ASRock Polychrome Sync, consentendo ai possessori di schede madri di ultima generazione di ottenerne una perfetta sincronizzazione, le KATANA sono ovviamente dotate di un profilo Intel XMP 2.0 che ne consente un facile overclock tramite l'attivazione di una semplice impostazione da BIOS.

I kit disponibili al momento del lancio saranno due, entrambi da 16GB (8GBx2), nello specifico 3200MHz CL16 e 3600MHz CL18.