Anche Sharkoon entra nel mercato delle gaming chair 1


Il mercato delle sedie da gioco è sempre più in crescita e molte aziende si stanno addentrando in questo territorio che, fino a pochi anni fa, risultava inesplorato.

Con l'avvento del gaming competitivo, considerato un vero e proprio sport in alcuni paesi, sempre più case produttrici si sono adoperate per migliorare la seduta del giocatore durante l'uso prolungato del PC.


Anche Sharkoon entra nel mercato delle gaming chair 2


Anche Sharkoon entra nella produzione di questa categoria di prodotti annunciando la SKILLER SGS3 Premium, contraddistinta da un look aggressivo ispirato al mondo delle corse automobilistiche, imbottiture ergonomiche, un frame in acciaio ultraresistente in grado di supportare 120kg di peso (il che potrebbe deludere molti americani) e cinque ruote extra-large, dal diametro di 75mm, che consentiranno di spostarla in modo rapido e maneggevole.


Anche Sharkoon entra nel mercato delle gaming chair 3


Due cuscini removibili e regolabili, posti ad altezza lombare e cervicale, garantiranno una corretta seduta e potrebbero essere in grado scongiurare dolori alla spina dorsale.


Anche Sharkoon entra nel mercato delle gaming chair 4


Il pistone in acciaio portante a gas di classe 4 provvede alla regolazione in altezza, mentre la reclinazione della seduta oscilla fino a 14 gradi, ma lo schienale può anche essere inclinato fino a 160 gradi, praticamente sdraiato, consentendo di riposare e prendersi una pausa senza muoversi dalla postazione di gioco.


Anche Sharkoon entra nel mercato delle gaming chair 5


La Skiller SGS3 Premium sarà presto commercializzata in versione completamente nera, adatta quindi anche in ambienti lavorativi, e nelle più accattivanti varianti nero e blu, nero e verde, nero e rosso e nero e bianco, ad un prezzo consigliato al pubblico di 299€ IVA esclusa.